Pare che al Bike Festival di Riva non si possa mancare e così la banda degli ‘Gli amici del Gu’ ha mostrato presenza. In programma ovviamente delle visite alla fiera per vedere le novità e per fare qualche acquisto, ma il punto essenziale della trasferta era certamente girare con la bici tra amici. E così anche quando il tempo aveva deciso di ingrigirsi, l’animo era rimasto solare. Poche le foto, troppo la voglia cavalcare il bike… E così quelle che potete vedere qui sono solo quelle della discesa dal Monte Altissimo sul celebre 601, mentre la discesa del secondo giorno da Tremalzo a Tiarno di Sotto non è stata documentata. Special thanks to Gunnar aka Gu, Gabri, Vale, Marcello, Wolfgang, Felix aka Locke, Felix M,

 

Playing…

 

3 Comments

  1. Madonna che Giro! Non sapevo neanche ci fossero sentieri cosi! e grazie per le dritte!in queste settimane ci lavoreró su!

    1. Con la tua gran bella memoria ovvio che non ti ricordavi i sentieri… Ma quello che ci hai fatto fare oggi sicuramente non lo dimenticheremo mai più, nemmeno te!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*